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Chi siamo

 

 

Progetto Casa è una società specializzata in mediazione immobiliare, sita a Siracusa, città Patrimonio dell’UNESCO dal 2005, definita come “la più grande e bella di tutte le città greche” dal celebre oratore romano Marco Tullio Cicerone.

Avvalendosi della sua esperienza trentennale nel ruolo di studio tecnico, Progetto Casa opera, già dal 2002, nel settore immobiliare di Siracusa e provincia, mettendo la sua professionalità, serietà, ed affidabilità al servizio dei clienti.

Progetto Casa è, inoltre, membro della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionisti (FIAIP) e la sua unicità è perfettamente espressa da ciò che amiamo definire “le tre A”:

  • Avvalersi dei contatti con le più importanti agenzie immobiliari nazionali
  • Aggiornarsi in maniera continuativa, mantenendosi sempre al passo con le innovazioni legislative, regolamentari e tecniche del settore
  • Assistere i clienti nella concessione di mutui attraverso le convenzioni stipulate con la Banca Nazionale del Lavoro (BNL), Banca Popolare di Lodi (BPM), e Auxilia Finance.

I nostri obiettivi

  1. Portare a termine importanti investimenti sia nel settore residenziale che in quello commerciale
  2. Creare un rapporto duraturo di complicità e fiducia con il cliente
  3. Individuare le esigenze dei clienti al fine di fornire loro professionalità, competenza e serietà.

I vantaggi per i nostri clienti

Progetto Casa offre al cliente la possibilità di scegliere all’interno di un’ampia e diversificata gamma di immobili, allo stesso tempo assistendolo e consigliandolo nella selezione dell’immobile più consono alle esigenze del singolo. In questo modo, la nostra società garantisce l’intervento di un esperto in grado di tutelare il cliente in ogni fase tecnica della compravendita o della locazione.

Chi acquista con Progetto Casa possiede, pertanto, la certezza di visionare e valutare unicamente immobili in linea con le proprie esigenze, risparmiando tempo prezioso.

Chi vende con Progetto Casa può contare su una valutazione reale del suo immobile, in linea con i parametri di mercato, importanti canali pubblicitari, una selezionata clientela, ed un costante aggiornamento sullo stato della trattativa.